Mercoledì, 21 Gennaio 2015 13:38

"Olimpiadi della Chimica 2015" (sezione regione Toscana)

Al via le selezioni per la finale regionale delle Olimpiadi della Chimica 2015. Anche quest'anno le scuole superiori partecipanti ai giochi della Chimica, dovranno iscrivere i ragazzi alla finale regionale inviando il modulo allegato alla dottoressa Valentina Domenici (referente regionale della Sezione Toscana della SCI). Le finali si svolgeranno il 9 maggio 2015, presso la scuola superiore IISS "Enrico Mattei" di Rosignano Solvay (LI).

La SCI Toscana promuove inoltre un concorso grafico riservato agli studenti delle Scuole Medie Superiori della Toscana sul tema “Chimica e luce”. Il bozzetto primo selezionato sarà utilizzato come immagine dei Giochi della Chimica e stampato sui poster dell'iniziativa.

- Modulo iscrizione
- Lettera Dirigente scolastico