Mercoledì, 03 Febbraio 2016 12:43

Open Days - 12 e 17 febbraio 2016

L'Università di Pisa organizza dal 10 al 26 febbraio 2016 gli Open Days, giornate di orientamento dedicate agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che intendano proseguire la propria formazione iscrivendosi all'Università. Il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale offrirà diverse iniziative nei giorni venerdi 12 e mercoledi 17 febbraio. Tutti gli eventi in programma sono pubblicati sul portale Eventi Orientamento e supporto agli studenti all’indirizzo http://prenotazione-eventi.unipi.it .
Per partecipare agli eventi a numero programmato l’iscrizione deve essere effettuata tramite il medesimo portale. Per ogni evento sono pubblicate tutte le informazioni necessarie. Per accedere al sistema si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox (con alcune versioni di Internet Explorer non si visualizzano le iscrizioni effettuate e non si riesce a stampare la ricevuta).
Si consiglia ai partecipanti di portare con sé la ricevuta di avvenuta registrazione.
- Scarica il programma degli Open Days del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale.