Mercoledì, 18 Maggio 2016 07:18

NMR of porous systems: applications to building materials and cultural heritage

Il giorno 7 giugno 2016 avrà luogo, presso il nostro Dipartimento, il Workshop “NMR of porous systems: applications to building materials and cultural heritage”, organizzato da Marco Geppi, Silvia Borsacchi e Lucia Calucci sotto l’egida del Gruppo Italiano Discussione Risonanze Magnetiche (GIDRM). La giornata prevede i seguenti oratori: il prof. Piero Baglioni (Università di Firenze), il prof. Vincenzo Barone (Scuola Normale Superiore di Pisa), la dr.ssa Silvia Borsacchi (ICCOM-CNR di Pisa), la dr.ssa Donatella Capitani (IMC-CNR di Roma), la prof.ssa Paola Fantazzini (Università di Bologna), il dr. Satoshi Sakurai (Jeol Ltd), il prof. Rustem Valiullin (Università di Leipzig, Germania).
Informazioni dettagliate possono essere trovate nella locandina allegata e sul sito www.gidrm.org, dove è anche possibile iscriversi al workshop. Le iscrizioni scadranno martedì 31 maggio 2016. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Scarica Locandina