Giovedì, 07 Luglio 2016 00:00

Congresso Nazionale della Divisione di Didattica - XXVI Edizione

congresso didattica 2016La XXVI Edizione del Congresso Nazionale della Divisione di Didattica Chimica della Società Chimica Italiana 2016 avrà luogo dal 14 al 16 Luglio a Pisa presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, Università di Pisa. I temi affrontati riguarderanno la didattica della Chimica nella Scuola Primaria, nella Scuola Secondaria di I e II grado e nell'Università. Alcune sessioni saranno dedicate alla didattica della chimica in contesti non scolastici, alla didattica museale, alla divulgazione e alla comunicazione della Chimica. Tutte le informazioni per partecipare e inviare dei contributi si trovano sul sito della divisione: www.soc.chim.it Il congresso è gratuito per studenti e dottorandi.
Comitato scientifico: Eleonora Aquilini, Anna Caronia, Teresa Celestino, Valentina Domenici, Maria Funicello, Marco Ghirardi, Silvana Saiello, Giovanni Villani, Sergio Zappoli.
Comitato organizzatore: Eleonora Aquilini, Valentina Domenici, Maria Rosaria Tinè, Giovanni Villani.
- Scarica Programma