COVID19 - Informazioni sulla didattica del I semestre

Con il nuovo anno accademico, le cui iscrizioni sono aperte dal 27 luglio, tutti gli studenti che lo vorranno potranno tornare a seguire le lezioni “in presenza”. Per le modalità di ripresa delle lezioni nel I semestre 2021-2022 riferirsi ai protocolli di sicurezza aggiornati e alla Agenda didattica.
A causa dell’emergenza sanitaria ancora non terminata, anche durante l’anno accademico 2021/2022 l’offerta didattica e i servizi per gli studenti dell’Università di Pisa saranno organizzati in modo parzialmente diverso da quello consueto. La guida contiene alcune indicazioni su queste prassi temporanee, che però potrebbero subire variazioni nel corso dell’anno a seconda dell’evoluzione della situazione.
E' disponibile inoltre il portale UNiPIù, che rappresenta per i nuovi iscritti un valido accompagnamento verso l’inizio dell’esperienza universitaria.