Dottorato: Seminari di passaggio d'anno
Nei pomeriggi di Mercoledì 29 Ottobre (Aula 22) e Venerdì 31 Ottobre (Aula Magna) i dottorandi in Scienze Chimiche e dei Materiali svolgeranno i seminari di passaggio d'anno. Il programma dettagliato con i titoli e gli orari dei seminari è consultabile cliccando qui. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Avviso di seminario
Venerdì 23 Maggio alle ore 10:30 in aula 4, il Prof. Roberto Bassi del Dipartimento di Biotecnologie dell'Università di Verona terrà un seminario dal titolo: Light Harvesting and photoprotection in photosynthetic chlorophyll-binding proteins. Il seminario fa parte del ciclo organizzato dal Dottorato in Scienze Chimiche  e dei Materiali sul tema "Energia".

Avviso di seminario
Venerdì 9 Maggio alle ore 15:30 in aula 4, il Dr. Chiechi dello Zernike Institute for Advanced Materials of the University of Groningen terrà un seminario dal titolo: Electroactive Materials for Photovoltaics and Molecular Electronics. Il seminario fa parte del ciclo organizzato dal Dottorato in Scienze Chimiche  e dei Materiali sul tema "Energia".
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.