Lunedì, 30 Gennaio 2023 08:02

Elezioni rappresentanti studenti in Consiglio di Dipartimento DCCI

rappresentanti studenti cdipI giorni 7 e 8 febbraio 2023 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Consiglio del dipartimento di Chimica e chimica industriale per il biennio Accademico 2022/2024. Sono eleggibili undici rappresentanti e potranno essere espresse fino a quattro preferenze. L’elezione dei rappresentanti degli studenti si svolge sulla base di candidature ufficiali presentate mediante liste tra loro concorrenti. Per votare, collegandosi al portale https://eligere.unipi.it/ , l'elettore potrà votare con una delle seguenti modalità:
• utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone mediante autenticazione con SPID, dalle ore 9.00 del 7 febbraio alle ore 17.00 dell’8 febbraio 2023, senza limitazioni di orario;
• utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone, mediante autenticazione con apposite credenziali, riconoscimento via teams dell’elettore e rilascio del codice opt per il voto da parte della commissione di seggio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 nei giorni 7 e 8 febbraio 2023.
download  Pagina ufficiale sito Unipi con Elenco Candidati e aventi diritto al voto
download  Provvedimento di indizione con informazioni dettagliata