Martedì, 28 Novembre 2023 16:23

Il saluto del Prof. Pampaloni a tutta la comunità del DCCI

pensionamento pampaloniIn occasione del suo pensionamento, ieri pomeriggio il Professor Guido Pampaloni ha voluto salutare tutti gli studenti ed il personale del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell'Università di Pisa con uno splendido seminario di storia della chimica dedicato a Geoffrey Wilkinson & Ernst Otto Fischer, i due pionieri della Chimica Organometallica. Il seminario è stato inoltre preceduto da un'introduzione curata da alcuni studenti della Scuola di Dottorato in Scienze Chimiche e dei Materiali.

L'elevatissimo numero di spettatori ha dimostrato ancora una volta tutta la stima e l'affetto del nostro Dipartimento per il Professor Pampaloni, al quale auguriamo buon pensionamento!