Giovedì, 16 Novembre 2017 15:29

II Scuola Nazionale di Didattica della Chimica

La Scuola di Formazione di Didattica della Chimica si svolgerà dal 7 al 10 dicembre presso l'istituto superiore "Cattaneo" di San Miniato ed è  rivolta ad insegnanti delle scuole superiori. La scuola di formazione per gli insegnanti si conclude domenica 10 dicembre all'ora di pranzo e sarà seguita da un convegno intitolato: "Corsi di Didattica universitari e percorsi FIT per gli insegnanti", che inizierà alle ore 15 di domenica 10, fino al pomeriggio di lunedì 11 dicembre. A questo convegno sono invitati tutti i docenti universitari che sono interessati alla tematica dei corsi di didattica e alle proposte di attività didattica che possono rientrare all'interno dei FIT (formazione iniziale degli insegnanti). Per informazioni: dr. Giovanni Villani <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.>.
- Scarica locandina