Martedì, 01 Ottobre 2019 06:36

Premio Nazionale "Chemistry's Got Talent"

Avviso Pubblico di selezione per l’assegnazione di n.3 premi e vincite in altrettante categorie: Testi (Categoria Carbonio), Immagini (Categoria Magnesio), Video (Categoria Terre Rare) nell’ambito del Premio Nazionale “CHEMISTRY’S GOT TALENT” - Anno internazionale della Tavola Periodica degli Elementi - A.A. 2019-2020, con l’obiettivo di celebrare il 150° Anniversario della Tavola Periodica degli Elementi e di divulgare la conoscenza della chimica e dei suoi elementi, valorizzando il suo contributo al benessere dell’umanità, riqualificando il ruolo della Chimica e il suo ruolo nella Società e nella Scienza. La selezione è rivolta a studenti dei CdL in Chimica e delle Scuole di Dottorato di Ricerca in Chimica e la scadenza per la presentazione dei lavori è prevista per le ore 13:00 del 29 novembre 2019.
- Scarica Bando
- Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.