Venerdì, 07 Febbraio 2020 11:40

Ciclo di Seminari "Il Chimico nella società moderna"

seminari aziendeCon l'inizio del II semestre di lezioni riprenderà anche il Ciclo di seminari IL CHIMICO NELLA SOCIETÀ MODERNA, dedicato agli studenti delle Lauree Magistrali in ambito chimico. Nel Ciclo di Seminari le aziende, i poli tecnologici così come le agenzie regionali e i liberi professionisti operanti sul territorio regionale e nazionale, non solo presenteranno le loro attività ma anche mostreranno come la figura del Chimico/Chimico Industriale sia indispensabile in molte realtà produttive e di servizio. Tutti gli appuntamenti del II semestre sono presentati nel volantino scaricabile qui di seguito. Si ricorda che i seminari sono aperti a tutti gli studenti e le persone interessate.
- Scarica volantino