Martedì, 13 Ottobre 2020 09:07

Energia del Futuro 2020 - Online

energia futuro 2020PIaneta, associazione per la sostenibilità ambientale ed energetica, presenta l'edizione 2020 di "Energia del Futuro". Organizzata in collaborazione con l'Università di Pisa da studenti provenienti anche dal dipartimento di Chimica, l'edizione 2020 è stata rivoluzionata in modalità online per permettere a tutti gli interessati di parteciparvi, ed avrà come argomento principale "La decentralizzazione energetica". Durante il weekend del 17-18 ottobre gli iscritti potranno partecipare ad attività di team-building e conferenze con esperti del settore, a seguito delle quali concorreranno in un Hackathon (Progetto di risoluzione di una problematica reale) deciso da un'azienda partner.
Il premio in palio? L'ingresso gratuito ad EdF 2021 ed uno STAGE Aziendale all'interno dell'azienda propositrice, Ricarica SRL- Gruppo Fera energie rinnovabili. Le iscrizioni chiuderanno il 14 Ottobre alle 20:00, per iscriversi è possibile accedere al link sulla pagina instagram: @Pianeta_energy o al sito https://www.divercityeu.com/edfonline, iscriviti ad Energia del Futuro-Online!

- Brochure ufficiale di Energia del Futuro 2020 Online

Per tutti i dettagli è possibile consultare i canali social dell'associazione PIaneta:
Instagram: PIaneta_Energy
Facebook: @PIanetaEnergy
Oppure i responsabili del progetto nel DCCI: