Giovedì, 28 Dicembre 2023 14:38

Bando Borsa di Ricerca

È indetta una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per l’attribuzione della seguente Borsa di Ricerca su “Studio di molecole contenenti Au(I) quali nuovi possibili farmaci oncologici ad azione mirata” della durata di 12 (dodici) mesi, dell’importo di € 14.400,00 lordo beneficiario”, riservata a un candidato iscritto al corso di dottorato in Scienze Chimiche e del Materiali e in possesso della laurea magistrale in chimica e tecnologie farmaceutiche per le esigenze del progetto “A multi-Omics approach to establish the molecular mechanisms of Anticancer Gold Compounds in the Systems Biology Era.”, MESSORI_AIRC_IG2021_ID26169, di cui risulta PI il prof Messori del Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" dell’Università degli studi di Firenze e nell’ambito del quale risultano collaboratori il Prof. Pratesi e la Prof.ssa Gabbiani del Dipartimento di Chimica e chimica industriale dell’Università di Pisa.
Scadenza presentazione domande: 11 gennaio 2024 - Ore 12:00
download  Scarica Bando