Martedì, 16 Novembre 2021 10:40

Bando di concorso per collaborazioni part-time finalizzate al tutorato d’accoglienza e alla pari dell’Universita’ di Pisa

Avviso di collaborazioni part-time per lo svolgimento di attività di tutorato d’accoglienza e alla pari. Il numero delle collaborazioni che saranno attivate potrà incrementarsi sulla base della durata effettiva delle singole collaborazioni, nei limiti specificati nel presente bando. L’intervento rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani e del Progetto a sostegno della frequenza universitaria nel contesto dell’emergenza sanitaria covid ‘SUPERFORMA’ della Regione Toscana. La scadenza della presentazione della domanda è prevista per il  il 30.11.2021.
download Scarica Bando