Le elezioni si svolgeranno con il sistema di voto Eligere mediante una delle seguenti modalità:
- utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone mediante autenticazione con SPID;
- utilizzando il proprio pc, tablet o smartphone, mediante autenticazione con apposite credenziali, riconoscimento con piattaforma Teams dell’elettore e rilascio del codice otp per il voto da parte della commissione di seggio.
Il numero degli eleggibili è il seguente:
- n. 2 rappresentanti per i dottorandi
- n. 1 rappresentante per gli assegnisti di ricerca/ titolari di contratto di ricerca.
Le elezioni si svolgeranno, sulla base della presentazione di candidature ufficiali.
Coloro che intendono candidarsi devono presentare la propria candidatura per mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata copia del proprio documento di identità, entro e non oltre il 12 ottobre prossimo, utilizzando il modulo disponibile al link https://old.unipi.it/index.php/elezioni/item/15586-rappresentanze-nel-consiglio-di-dipartimento-facsimile
Le candidature presentate o inviate oltre il termine dell’ultimo giorno di presentazione sopraindicato non saranno ammesse alla competizione elettorale. L’elenco degli aventi diritto al voto saranno predisposti in via definitiva con riferimento alla data suddetta. E’ data la possibilità al personale interessato di organizzare eventuali riunioni ai fini dell’individuazione dei candidati, debitamente concordate con lo scrivente. Per quanto non previsto dal presente provvedimento, si rinvia alle disposizioni dello Statuto e del Regolamento generale di Ateneo già indicati sopra. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’Unità Didattica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all’Unità Ricerca al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.