Hai un'idea innovativa? Vorresti svilupparla in una start-up o come progetto di ricerca?
Raccontalo in un video e vinci 500 euro!
L'iniziativa è promossa nell'ambito del PhD+ il programma facoltativo ed extracurriculare dell'Università di Pisa dedicato alla promozione della creatività, dell'innovazione e dello spirito imprenditoriale.
Si articola in dodici seminari in inglese tenuti da prestigiosi relatori nazionali e internazionali su temi legati alla valorizzazione e comunicazione di sé e delle proprie idee, alla creazione di impresa e alla tutela delle idee.
Puoi candidarti se sei iscritto a qualsiasi corso di laurea magistrale dell’Università di Pisa e hai maturato 90 CFU entro il 27.01.2015.
Si richiede entusiasmo e passione per l'innovazione, e l'impegno a seguire le attività seminariali e di coaching previste dal programma che puoi consultare su www.unipi.it/phdplus.
Per maggiori informazioni sulla competizione consulta: www.unipi.it/daivalorealletueidee
Mercoledì, 14 Gennaio 2015 09:15